Martin presenta MAC Aura PXL

Martin presenta l'ultima evoluzione di Mac Aura, MAC Aura PXL, con le sorgenti principali e le sorgenti di retroilluminazione “Aura” controllate individualmente per consentire anche l'utilizzo in applicazioni di pixel mapping.

Martin presenta MAC Aura PXL

Martin presenta l'ultima evoluzione di Mac Aura, il consolidato proiettore wash a LED con sorgenti secondarie “Aura” utilizzabili per effetti in controluce. Con tutte le sorgenti principali e tutte quelle di retroilluminazione “Aura” controllate individualmente, il nuovo MAC Aura PXL è anche adatto ad applicazioni di pixel mapping.
Questo nuovo proiettore utilizza 19 LED RGBW da 40 W ognuno per la funzione principale, mentre gli effetti Aura vengono creati da 141 LED RGB da 0,42 W ognuno. Le sorgenti principali sono accoppiate a lenti individuali, l'assieme delle quali forma il sistema zoom in grado di passare da una divergenza nominale di 5° al più stretto fino a 40° a ½ luxmax (7° ÷ 55° a 1/10 luxmax). In proiezione, è in grado di emetter un flusso luminoso fino a 11.000 lm con un fascio stretto e fino a 13.000 lm con un fascio largo. Con tutti sorgenti al massimo, ha una temperatura colore di 6500 K, mentre è in grado di variare questa da 2000 K a 10.000 K, anche in modo indipendente tra le sorgenti principali e quelle Aura. La resa cromatica massima è di >74 CRI (CQS: 82; TM-30 fedeltà 79 e gamut 115; TLCI: 63). Il proiettore include una ruota colori virtuale con 36 colori pre-programmati e la tavolozza dei colori può anche essere impostata in modo che corrisponda completamente allo spazio colore di qualsiasi altro proiettore controllato dal sistema P3 Martin, consentendo a Mac Aura PXL di inserirsi armoniosamente con altri proiettori in un parco luci.
Per le impostazioni locali, incorpora nel pannello di controllo un display LCD retroilluminato e quattro tasti. Si controlla tramite DMX/RDM, Art-Net, sACN, o il protocollo Martin P3 con controllo a 16 bit dell'intensità e dei movimenti in pan e tilt. Ci sono quattro modalità di controllo per adattarsi a diverse applicazioni: modalità compact con 17 canali DMX; modalità standard con 32 canali; modalità Extended con 89; oltre alla modalità “Ludicrous” (“assurdo”) con 512 canali per il pixel mapping completo di entrambi i gruppi di sorgenti.
Mac Aura PXL ha un consumo in potenza nominale di 500 W (bianco pieno calibrato a 6500 K), e pesa 15,6 kg

contatti: Exhibo