BOSE AMM

Bose Professional presenta la nuova linea di diffusori multiuso AMM, composta da due modelli full-range – AMM108 e AMM112 – e un subwoofer abbinato, AMS115.

BOSE AMM

Caratterizzati dalla configurazione coassiale a due vie, i diffusori AMM sono costruiti per funzionare altrettanto bene in una varietà di applicazioni. Possono essere implementati come main, monitor, fill o ritardi in allestimenti temporanei o installazioni permanenti, in luoghi di culto, venue musicali e auditori. Progettati per essere versatili, AMM108 e AMM112 possono essere impiegati con un ruolo specifico in un sistema o utilizzati in più ruoli all'interno dello stesso sistema. Il suono coerente con l'attuale linea di moduli array Bose AM e la linea di altoparlanti utilitari Bose AMU significa che i progettisti di sistemi e gli installatori possono facilmente combinare i modelli di tutte e tre le linee, risparmiando tempo durante la progettazione del sistema.

Sia AMM108 che AMM112 sono caratterizzati da una distinta guida d'onda proprietaria: Bose Beamwidth Matching. Situata appena dietro la griglia, la guida d'onda sigilla il volume acustico del woofer e dispone di una caratteristica di ventilazione particolare che controlla la dispersione delle frequenze basse, allineando la direttività delle frequenze basse con quelle alte in corrispondenza con la frequenza di crossover. Il risultato è una copertura sonora simmetrica a banda larga.

In grado di riprodurre le basse frequenze fino a 35 Hz e con un SPL massimo di 130 dB, il subwoofer AMS115 è dotato di un trasduttore da 15” con magnete al neodimio, un cabinet leggero e una flangia integrata con filettatura M20, che lo rendono ideale per l'uso in una varietà di applicazioni. Questo consente la combinazione di una testa AMM108 con AMS115 per applicazioni front-of-house o con AMM112 per applicazioni di fill; oppure accoppiare l'altoparlante AMM112 con il subwoofer ShowMatch SMS118 per sistemi più potenti e con banda più estesa. Inoltre, l'accoppiamento con gli amplificatori Bose PowerMatch e ControlSpace DSP fornisce prestazioni ottimizzate e protezione del diffusore, così come il suono coerente con i modelli AM e AMU.

- AMM108 diffusore multiuso: sistema passivo, coassiale a due vie con un driver a compressione da 1,7" e un woofer da 8"; è caratterizzato da una copertura di 110°×60° con emissione di picco di 128 dB; pesa 13 kg, con maniglia, flangia per palo da 35 mm e sei inserti filettati M10 integrati.

- AMM112 diffusore multiuso: sistema coassiale a due vie con un driver a compressione da 3" e un woofer da 12"; produce una copertura di 110°×60° con emissione di picco di 131 dB; pesa 22 kg, con maniglie di trasporto, flangia per palo da 35 mm e sette inserti filettati M10 integrati.

- AMS115 subwoofer multiuso: trasduttore da 15" con estensione nelle basse frequenze fino a 35 Hz e un’emissione massima di 130 dB SPL di picco; pesa 28 kg ed è progettato con una flangia filettata M20 integrata per il montaggio di un palo e 12 inserti filettati M10 per la sospensione in installazioni permanenti.

I nuovi diffusori multiuso AMM e il subwoofer multiuso AMS sono già disponibili in tutto il mondo. 

contatti: Bose